La moglie di Jay Briscoe ha pubblicato un post dopo la tragica scomparsa di suo marito arrivata nella notte, chiedendo preghiere per sua figlia e per la famiglia.
Il lottatore della Ring of Honor è deceduto la scorsa notte a causa di un grave incidente stradale: Jay aveva solo 38 anni, e la notizia ha scioccato l’intero mondo del wrestling. Tanti colleghi hanno pubblicato post e immagini per ricordare Jay, in una giornata tristissima per l’intero business.
Poche ore fa sono emersi ulteriori dettagli sull’incidente, e pare che siano due le persone decedute nello schianto. La figlia di Jay, invece, sta per essere sottoposta ad una delicata operazione.
Il post della moglie di Jay Briscoe
Ashley Pugh, moglie di Jay Briscoe, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook chiedendo ai fan di pregare per sua figlia e per tutta la famiglia.
“Abbiamo bisogno di preghiere. Gracie sta per essere operata alla schiena. Jamin (vero nome di Jay Briscoe, ndr) vorrebbe che il mondo pregasse per la sua bambina. Crediamo nel potere della preghiera. Pregate per tutti i dottori e per tutti coloro che stanno lavorando per salvarla.
Pregate affinché le sue preziose gambe possano tornare a muoversi. Pregate per Jayleigh che ha delle ferite abbastanza gravi, ma è stabile e sta riposando. Pregate per Gannon che aspetta a casa. Pregate per tutti noi.”