Cruz del Toro e Joaquin Wilde sono stati ufficialmente tagliati fuori da Fastlane e pertanto verranno sostituiti.
Nel Premium Live Event che si svolgerà al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis in Indiana, il Latino World Order dovrà affrontare il trio formato da Bobby Lashley e gli Street Profits, in un Six Man Tag Team Match confermato già la settimana scorsa.
Ma dopo quanto successo nel match tra Bobby Lashley e Rey Mysterio di stanotte, sembra che si dovrà attuare un cambio di programma.
Cruz del Toro e Joaquin Wilde fuori da Fastlane: chi li sostituirà?
A causa degli attacchi sia di Lashley che degli Street Profits, Cruz del Toro e Joaquin Wilde sono stati ufficialmente tagliati fuori da Fastlane e non prenderanno parte al PLE di questo sabato. Vista la situazione, Rey Mysterio si trova costretto a cercare un sostituto per Del Toro e Wilde che possa far squadra con lui e Santos Escobar.
Il principale indiziato sembrerebbe essere Carlito, il quale secondo diverse indiscrezioni sarebbe stato riassunto dalla WWE, che è subito stato al centro delle speculazioni da parte dei fan sui social tanto da andare in trending su Twitter.
Sarà il Caraibico a sostituire proprio i due del Legado del Fantasma? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
It seems as though @joaquinwilde_ and @deltoro_wwe are OUT of tomorrow’s Six-Man Tag Match at #WWEFastlane… 😭
Who will @reymysterio call to take their place? #SmackDown pic.twitter.com/lKdZONscgY
— WWE (@WWE) October 7, 2023