Dana White ha dichiarato di essere rimasto sbalordito dalle prestazioni di Logan Paul messe in scena nei ring della WWE.
Il presidente della UFC non è l’unico ad essere stato sorpreso da The Maverick; Logan ha superato ogni aspettativa che i fan avevano su di lui, prima per il match di Crown Jewel contro Roman Reigns e poi per la prestazione a WrestleMania 39 contro Seth Rollins.
Nonostante Logan sia uscito perdente da questi match, il talento e la condizione fisica dello Youtuber non sono stati messi in secondo piano e Dana White lo ha voluto sottolineare.
Cosa pensa Dana White delle prestazioni di Logan Paul?
Dana White ha realizzato un’intervista per TMZ Sports, durante la quale ha parlato delle prestazioni di Logan Paul in WWE, definendo The Maverick come un atleta che ha il potenziale di sfondare in WWE:
“Non sono esperto del wrestling, ma ti dico quello che so. Hanno letteralmente fatto un affare con quel ragazzo. È un atleta straordinario ed ha un talento incredibile. E sì, sono rimasto sbalordito guardandolo. Quindi, ovviamente, se qualcuno è così bravo da poter passare alla WWE, sicuramente accadrà.”
White ha inoltre parlato di alcuni atleti UFC che potrebbero aggregarsi alla federazione di Stamford, come alcuni che sono riusciti a farlo, ad esempio Brock Lesnar e Ronda Rousey, ma, secondo il presidente della compagnia di arti marziali, l’atleta deve essere abbastanza talentuoso per entrare nel mondo dello sport-entertainment
Dana White Loves What #WWE Is Doing With Logan Paulhttps://t.co/i2dCkHY6CK pic.twitter.com/6w3PjznFrQ
— Wrestling on ComicBook.com (@WrestlingOnCB) April 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

