Matt Riddle ha raccontato in un piccolo documentario, la propria assenza dagli show della WWE spiegandone i motivi di essa.
The Original Bro è tornato da poco nella federazione di Stamford, attaccando The Miz nella puntata di RAW post WrestleMania 39, poi è riapparso a SmackDown salvando Sami Zayn da Jey Uso e Solo Sikoa. Riddle ritornerà a lottare in un match ufficiale nella prossima puntata dello Show rosso, contro l’A-Lister.
The King of Bros ha registrato insieme alla compagnia, un breve video in cui viene documentato il suo ritorno e Riddle ha voluto spiegare qual è stato il motivo dell’assenza dal ring.
Quale spiegazione ha dato Matt Riddle?
Matt Riddle è tornato in WWE e la federazione ha documentato tutti i retroscena del ritorno dell’Original Bro.
L’ex compagno tag team di Randy Orton ha ammesso di avere avuto bisogno dei propri tempi, e di riparare delle ferite di lunga data. Ora che il Bro è tornato, vuole provare a se stesso e agli altri di essere uno dei migliori del roster.
La sensazione che si percepisce nel video è di un Riddle rigenerato e pronto a mostrare cosa è in grado di fare. Nel documentario si nota anche la Gorilla Position, in cui le tante persone presenti sono felici di rivederlo in azione
Follow @SuperKingofBros as he prepares to make his shocking, unannounced return on #WWERaw after #WrestleMania! pic.twitter.com/Ns91bxtBH4
— WWE (@WWE) April 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

