Randy Orton potrebbe non rientrare in WWE durante il 2023, dopo l’operazione subita per l’infortunio alla colonna vertebrale.
The Apex Predator ha subito il brutto infortunio durante un match che comprendeva il compagno Matt Riddle e gli Usos. Un attacco, arrivato dai samoani dopo la fine del match gli ha causato l’infortunio per cui Orton si è operato e che potrebbe allungare i tempi di recupero.
Infatti stando alle ultime, i tempi di riposo e la riabilitazione potrebbero costringere l’ex campione del mondo a ritornare sul ring non prima della fine di quest’anno.
Quali sono i tempi di recupero per Randy Orton?
Randy Orton sta attualmente recuperando dall’infortunio occorso alla colonna vertebrale ed il recupero potrebbe costringerlo a saltare tutto il 2023.
I tempi di recupero attualmente pianificati per The Viper sono di circa 1 anno o addirittura qualcosa in più. Orton sembra dunque che non dovrebbe farcela a tornare sul ring prima del prossimo anno (al contrario dell’amico Matt Riddle che è tornato di recente a RAW).
Kurt Angle, che ha subito diversi infortuni simili, ha detto che questi problemi alla schiena potrebbero rovinare la carriera di una Superstar, anche dopo il completo recupero.
Staremo a vedere quando giungerà il momento dell’effettivo ritorno di Randy in WWE, con molti fan che lo aspettano calorosamente.
#RandyOrton‘s Back Surgery Could Keep Him Sidelined for the Rest of 2023 https://t.co/Itw0jaDuEv
— Ringside News (@ringsidenews_) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

