Matt Riddle ha fatto ritorno nell’ultima puntata di Monday Night RAW, che ha seguito la disputa della 39esima edizione di WrestleMania.
Anche la 39esima edizione dello Showcase degli Immortali è impressa nei libri di storia della WWE. Ora è tempo di dare spazio alle puntate settimanali seguenti alla WrestleMania week, che regalano sempre tanti ritorni e debutti, secondo quanto ci ha abituato annualmente la federazione di Stamford.
Il WWE Universe è stato sorpreso dal ritorno di Matt Riddle, assente dallo scorso dicembre a causa di un esito positivo al test antidroga, ma secondo storyline è stato infortunato da Solo Sikoa con il Samoan Spike.
Cosa ha fatto Matt Riddle a Monday Night RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Matt Riddle ha fatto il suo ritorno, andando ad interrompere le lamentele di The Miz riguardo quanto successo a WrestleMania 39. L’A-Lister ha poi attaccato Riddle alle spalle, ma l’Original Bro ha risposto mandandolo al tappeto con il Final Flash e la BroDerek.
It’s only right for #RawAfterMania 🔥@SuperKingofBros#WWERAW pic.twitter.com/9lhBv1SISp
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

