Kevin Owens e Sami Zayn e gli Street Profits si sono affrontati in un match non-titolato nel RAW post-WrestleMania: ecco cosa è successo.
Il Prizefighter e l’Underdog from the Underground, come ben sappiamo, hanno conquistato i titoli di coppia nel main event della prima serata di WrestleMania 39, sconfiggendo gli Usos in quello che è stato uno dei momenti accolti più positivamente dal pubblico dello Showcase of the Immortals. I due canadesi, a differenza di Cody Rhodes contro Roman Reigns, sono riusciti a togliere almeno un titolo alla Bloodline.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel loro match a RAW.
Kevin Owens e Sami Zayn vincono nel RAW post-WrestleMania
Kevin Owens e Sami Zayn hanno combattuto il primo match come campioni contro gli Street Profits, anche se si è trattato di un match non-titolato. I quattro hanno dato vita ad una grande battaglia che ha esaltato non poco i fan all’arena, dove Angelo Dawkins e Montez Ford hanno messo alla prova i neo-campioni. Nonostante la discreta difficoltà, KO e Sami sono riusciti a vincere con la combo Stunner ed Helluva Kick su Ford.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
And the hits keep comin’ 🤟@FightOwensFight@SamiZayn#WWERAW | #RawAfterMania pic.twitter.com/1KNAVY4gNe
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

