Damian Priest ha aggredito Bad Bunny nell’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi all’indomani di WrestleMania 39.
L’Archer of Infamy ed il rapper portoricano non sono affatto degli estranei, dato che ben due anni fa a WrestleMania 37 fecero squadra per affrontare John Morrison e The Miz in un Tag Team Match, dove all’epoca riuscirono a sconfiggere il miglior tag team del ventunesimo secolo in un match che è riuscito a sorprendere i fan all’epoca, sbalorditi dalla prestazione del rapper.
I due portoricani hanno nuovamente incrociato le loro strade nel RAW successivo a WrestleManai 39.
Damian Priest attacca Bad Bunny
Poco dopo aver causato la sconfitta di suo padre Rey Mysterio contro Austin Theory, Dominik Mysterio si è confrontato brevemente con Bad Bunny furioso con quest’ultimo, dato che gli è costato la vittoria a WrestleMania. Tra Dominik e Bad Bunny scoppia anche un vero e proprio combattimento, interrotto poco dopo da Damian Priest.
L’Archer of Infamy ha deciso di voltare le spalle al suo vecchio amico Bad Bunny, dato che lo ha attaccato selvaggiamente per poi atterrarlo con una Chokeslam contro il tavolo dei commentatori.
Come si evolverà questa situazione, magari in vista di Backlash? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
WHAT DID WE JUST WITNESS?!@sanbenito just got chokeslammed through the #WWERaw announce table on #RawAfterMania! 😲😲😲 pic.twitter.com/ala7TYu36c
— WWE (@WWE) April 4, 2023