Adam Cole vs MJF sarà il main event di AEW All In. Il commento dello sfidante per l’AEW World Championship.
Nella giornata di ieri, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha finalmente cominciato ad annunciare la card di AEW All In. Come noto, il main event di AEW All In sarà l’incontro valido per l’AEW World Championship, dove si darà vita all’attesissimo rematch, dopo il clamoroso pareggio di alcuni mesi fa.
I due wrestler, diventati a sorpresa grandi amici, si affronteranno nuovamente, in un contesto adesso più amichevole rispetto al primo iniziale scontro. In attesa di conoscere il risultato dell’incontro, uno dei protagonisti ha commentato quanto successo ieri.
Adam Cole orgoglioso di AEW All In
Con un post su Twitter, Adam Cole ha ripensato all’anno scorso, quando, a causa di un grave infortunio, rischiò di non poter più tornare a lottare. Un anno dopo, si troverà nel main event di uno degli eventi più importanti di sempre.
“9 mesi fa, ero terrorizzato all’idea che potessi non lottare più. Adesso, io e uno dei miei migliori amici andremo faccia a faccia per il trofeo più importante del nostro sport. In uno dei più grandi show di wrestling di sempre. Orgoglioso.”
9 months ago, I was terrified that I may never be able to wrestle again.
Now, me and one of my best friends go toe to toe for the most precious prize in our sport. At one of the biggest professional wrestling shows of all time.
Proud. ♥️ pic.twitter.com/qCrslFHBGn
— Adam Cole (@AdamColePro) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

