Rising Sun: annunciato nuovo show
Rising Sun: annunciato nuovo show

Rising Sun: annunciato nuovo show

La Rising Sun Wrestling Promotion ha annunciato un nuovo show

Rising Sun: annunciato nuovo show. La Rising Sun Wrestling Promotion ha annunciato un nuovo show.

La Rising Sun Wrestling Promotion, brevemente Rising Sun o SUN, è una federazione italiana fondata da Fabio Tornaghi a Milano. Con il suo stile molto vicino alle più importanti federazioni indipendenti europee ed unendo grandissimi ospiti internazionali ai migliori talenti della scena peninsulare, la promotion ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.

Ieri è stato annunciato il prossimo show della Rising Sun: Rise To Glory. La data ufficiale è quella del 21 novembre. L’evento si terrà alla solita location del Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) con la classica formula della SUN: un doppio show, con lo stage uno che inizierà alle 17:30 e durerà circa due ore, stessa durata dello stage due che comincerà alle 20:30. È possibile acquistare i biglietti a questo link . È previsto sia l’acquisto cumulativo che quello singolo in prevendita limitata a prezzo scontato.

Durante l’evento saranno rispettate tutte le normative per garantire il contenimento della diffusione del COVID-19, in particolare il distanziamento tra i posti per gli estranei. Già a settembre la Rising Sun ha dimostrato che anche con l’applicazione delle normative i fan possono continuare a vivere la stessa atmosfera di sempre.

Attualmente, tramite la copertina ufficiale, sono noti solamente due dei protagonisti della serata: il Rising Sun World Champion Nico Inverardi e l’ICW Italian Champion Alessandro Corleone. I partecipanti saranno annunciati nelle prossime settimane, con l’obiettivo ribadito di cercare di portare sul ring i migliori talenti italiani ed internazionali.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
CM Punk critica la WWE per la gestione di Samoa Joe
CM Punk critica la WWE per la gestione di Samoa Joe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: