Bianca Belair e Rhea Ripley hanno avuto un faccia a faccia nella puntata di RAW successiva a WrestleMania 39.
La EST of WWE e The Nightmare vengono da due importantissime vittorie da WrestleMania 39, dove la prima si è confermata come campionessa femminile di RAW contro Asuka mentre la seconda ha conquistato il titolo femminile di SmackDown contro Charlotte Flair, al termine di due grandi match femminili che hanno elevato ancora di più il loro status.
Ormai controparti di due roster diversi, le due hanno però avuto modo di confrontarsi stanotte.
Il confronto tra Bianca Belair e Rhea Ripley: in arrivo uno scontro?
Nella puntata di RAW successiva a Wrestlemania 39, Bianca Belair e Rhea Ripley hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia. L’intero discorso tra le due è stato incentrato su un loro possibile scontro in futuro, data la reciproca voglia di dimostrarsi l’una migliore dell’altra, in futuro quando entrambe si sentiranno pronte.
Essendo rispettivamente campionesse femminili di RAW e SmackDown, questo match non lo vedremo a breve presumibilmente. Quando vedremo questo grande scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The NEW #SmackDown Women’s Champion @RheaRipley_WWE has a message for #WWERaw Women’s Champion @BiancaBelairWWE!#RawAfterMania pic.twitter.com/YoNsiRN8WW
— WWE (@WWE) April 4, 2023