Liv Morgan sui social ha continuato a infierire contro Rhea Ripley, rimarcando come tutto quello che ama è ora suo.
Ieri notte si è svolta l’ultima edizione di SummerSlam. La trentasettesima edizione del Biggest Party of the Summer ha regalato grande spettacolo e si è conclusa con il clamoroso ritorno di Roman Reigns in WWE, durante il main event per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Solo Sikoa.
La serata ha però regalato grandi momenti tra cui quattro cambi titoli. Gunther ha infatti conquistato il World Heavyweight Championship, LA Knight lo United States Championship, Bron Breakker l’Intercontinental Championship e Nia Jax il WWE Women’s Championship.
Chi ha invece difeso la proprio cintura è stata Liv Morgan. La ragazza è infatti riuscita a sconfiggere Rhea Ripley, in un match che ha visto il clamoroso colpo di scena del tradimento di Dominik Mysterio ai danni della Mami.
I due, dopo la vittoria, si sono poi baciati, mandando in lacrime l’australiana. Un momento difficile, vista anche la totale implosione del Judgment Day, ma Liv ha deciso di infierire senza pietà.
La campionessa ha infatti sentenziato sui social di avere ora tutto ciò che Rhea ama vale a dire il Women’s World Championship e Dominik Mysterio.
QUI trovate le pagelle di SummerSlam 2024.
Everything you love is mine. @RheaRipley_WWE
Liv Morgan Revenge Tour ❤️🔥 pic.twitter.com/PQsfxWDbdV
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 4, 2024