Trish Stratus ha avuto modo di parlare, in una recente intervista, di un possibile ritorno in WWE, non escludendo minimamente questa ipotesi.
La lottatrice canadese è una vera e propria leggenda del professional wrestling nonché un’assoluta icona della Women’s Division di casa WWE.
La donna è stata in grado di conquistare, nell’arco della sua carriera, per sette volte il WWE Women’s Championship e l’anno scorso ha fatto un breve ritorno nella compagnia, in una run che dopo il turn heel l’ha vista sfidarsi per mesi con Becky Lynch.
Le due si sono affrontate in più incontri, e l’ultimo incontro lottato da Trish ad oggi è proprio lo Steel Cage Match contro The Man a Payback 2023.
Trish Stratus tornerà in WWE?
Trish Stratus non sembra però ancora aver deciso di appendere gli stivali al chiodo. Intervistata da Sports Illustrated la donna ha rivelato che, in caso di interesse dei fan e soprattutto di utilità alle nuove generazioni, potrebbe far ritorno in WWE:
“Cody non è l’unico ad avere una storia incompiuta. Mi è piaciuto molto tornare come ospite speciale a Toronto, durante Money in the Bank. E chissà, se posso ancora andare, continuerò ad andare. Non farò mai le cose a metà. Se i fan sono interessati e se posso influenzare un’altra generazione, allora vedremo.”
Trish ha avuto modo di apparire, come ospite speciale, a Money in the Bank, a Toronto. La WWE tornerà in Canada per Survivor Series a novembre.
Trish Stratus on a potential WWE in-ring return:
“Cody isn’t the only one with an unfinished story. I loved being back as a special guest in Toronto at Money in the Bank. And who knows, if I can still go, I’ll still keep going. I’ll never half-ass it. If fans are interested and… pic.twitter.com/mymbm1CpL2
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 4, 2024