SummerSlam si è concluso con delle dichiarazioni di Nia Jax, Tiffany Stratton, LA Knight, Cody Rhodes e Triple H. Vediamole nel dettaglio.
Tutti questi wrestler hanno partecipato alla conferenza stampa che si è tenuta dopo il match. Nia Jax e LA Knight hanno vinto rispettivamente il WWE Women’s Championship e lo United States Championship, la prima con l’aiuto di Tiffany Stratton. Cody Rhodes ha difeso l’Undisputed WWE Championship con l’aiuto di Kevin Owens, Randy Orton e Roman Reigns in un Bloodline Rules match contro Solo Sikoa.
SummerSlam, le dichiarazioni della conferenza stampa
SummerSlam ha tutto sommato lasciato i fan soddisfatti, e la conferenza stampa è stata ricca di dichiarazioni interessanti.
Nia Jax e Tiffany Stratton hanno partecipato alla conferenza insieme, e alla prima è stato chiesto della sua vittoria in Arabia Saudita nel torneo Queen of The Ring, menzionando che anni prima alle donne non era permesso salire sul ring in Arabia. Jax ha detto che Vince McMahon voleva che fosse lei a disputare il primo match nel paese, ma che alla fine non era riuscito a organizzarlo. Ha fatto inoltre i complimenti a Lyra Valkyria, dicendo che è stata un’avversaria formidabile in finale.
È stato anche chiesto loro come si siano conosciute, e Nia ha risposto che aveva richiesto di sedersi accanto a Tiffany durante il volo per l’Australia in occasione di Elimination Chamber, e le due si sono subito trovate molto d’accordo. Ha detto che Stratton è estremamente talentuosa sul ring.
LA Knight ha parlato della sua vittoria dello United States Championship, descrivendo il 2023 come l’anno in cui ha gettato le fondamenta e il 2024 come l’inizio della costruzione del suo prestigio in WWE. Gli è anche stato chiesto chi vorrebbe affrontare in futuro. LA Knight ha risposto che è disposto ad affrontare chiunque.
Cody Rhodes ha commentato l’ultimo viaggio in compagnia del suo cane Pharaoh, che ha portato con sé ogni volta che ha viaggiato per lavoro. Ha detto che data la sua età di 13 anni, preferisce non rischiare più la sua salute portandolo con sé in ogni viaggio.
Riguardo al ritorno di Roman Reigns, ha riconosciuto che non sarebbe ancora campione senza di lui, ma che Roman non si avvicinerà al suo titolo più di così. Pensa che un rematch sia da fare in futuro.
Triple H ha confermato che Jacob Fatu e Logan Paul hanno riscontrato dei problemi fisici dopo i match, ha parlato della partnership fra WWE e TNA dicendo che il suo obiettivo è dare più opportunità ai talenti e programmare più match. Ha dichiarato che il vecchio sistema territoriale delle federazioni è morto.
Gli è stato poi chiesto se Stephanie McMahon abbia un ruolo nella dirigenza della federazione, e lui ha risposto che non ne ha, ma che assiste spesso agli eventi perché le piace. Si aspetta che parteciperà ad altri eventi in futuro.
Riguardo a John Cena, ha detto che presto si farà vivo per cominciare il suo tour d’addio del 2025.
Gli è stato infine chiesto se ci saranno altri eventi a due notti in futuro, e ha risposto che ci penserà con calma, facendo le cose passo per passo. Ha tuttavia confermato che le prossime edizioni di SummerSlam si svolgeranno nell’arco di due notti.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su SummerSlam!
WWE SummerSlam press conference notes: Triple H on Stephanie McMahon, more two-day events https://t.co/xJSS3lo9kE
— Wrestling Observer (@WONF4W) August 4, 2024