Rey Mysterio ha commentato quanto combinato da suo figlio Dominik a SummerSlam: ecco le parole di Mr. 619 sul tradimento ai danni di Rhea Ripley!
Dom Dom, pur non lottando, è stato grande protagonista dell’ultima edizione del Biggest Party of the Summer che si è tenuta la scorsa notte.
Lo show del Cleveland Browns Stadium si è aperto con la sfida tra Rhea Ripley e Liv Morgan valida per il Women’s World Championship. C’era molta curiosità in merito a come si sarebbe comportato Dominik che, come previsto da molti fan, alla fine ha deciso di tradire la Mami per schierarsi in via definitiva dalla parte della Miracle Girl.
Le parole di Rey Mysterio su Dominik Mysterio
Rey Mysterio ha commentato il video, pubblicato sui social della WWE, del bacio che è scattato tra Liv Morgan e Dominik Mysterio dopo che quest’ultimo ha aiutato la Women’s World Champion in carica a difendere la cintura.
Queste le parole di Rey Rey, non troppo contento di quanto fatto da suo figlio a SummerSlam:
“È un maestro in quello che fa, probabilmente il migliore che abbia mai conosciuto e visto con i miei occhi. “Voltare le spalle a coloro che gli vogliono bene!”
E a voi è piaciuto quanto abbiamo visto la scorsa notte? Clicca QUI! per trovare le pagelle, a cura del nostro Angelo Morena, di WWE SummerSlam 2024.
Visualizza questo post su Instagram