IMPACT Wrestling: storica stable si riunirà a Slammiversary?
IMPACT Wrestling: storica stable si riunirà a Slammiversary?

IMPACT Wrestling: storica stable si riunirà a Slammiversary?

Gran fermento attorno alla compagnia di Toronto

IMPACT Wrestling: storica stable si riunirà a Slammiversary? Diversi indizi sui social fanno intuire il ritorno di una storica stable della vecchia TNA.

IMPACT Wrestling ha grossi piani per Slammiversary, il prossimo evento della compagnia di Toronto in Pay Per View in programma per il 18 luglio prossimo. Nelle ultime settimane la stessa compagnia ha amplificato l’attenzione sull’evento annunciando l’arrivo di diverse superstar recentemente rilasciate dalla WWE. Oltre al previsto ritorno di EC3, lo show di luglio potrebbe essere ricordato per la reunion degli Aces & Eights, storica stable che ha dominato la TNA tra il 2012 e il 2013. Vediamo assieme gli ultimi indizi.

Reunion Aces & Spades: due indizi importanti

Il primo indizio risale alla puntata settimanale andata in onda la scorsa notte con un segmento che ha visto protagonista D-Lo Brown il quale, alzandosi da una sedia, mostra la maglia della stable prima di toglierla. Ecco il tweet della compagnia:

Il secondo indizio lo lascia Karl Anderson. L’ex WWE è stato membro fondatore della stable, col ruolo di Director of Chaos (DOC). Il suo indizio si può scovare nel suo retweet dello spot della WWE per l’ultimo capitolo del documentario su The Undertaker scrivendo “18 luglio 2020” che, appunto, è la data dell’evento.

Entusiasmo crescente tra i fan nostalgici

I fan della vecchia TNA iniziano a scalpitare per davvero adesso. La stable, capitanata da Bull Ray, comprendeva anche Ken Anderson, Taz, D-Von Dudley, Mike Knox, Wes Briscoe e Garrett Bischoff. Con l’assenza del leader, impegnato in Ring of Honor, la stable potrebbe riunirsi in una versione rivisitata sotto il comando degli ex Revival.

Altri importanti sviluppi potrebbero emergere nelle prossime giornate quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti sul prossimo evento di IMPACT Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW Roulette ci sarà quest'anno?
RAW Roulette ci sarà quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: