John Cena continua a parlare del suo Retirement Tour che avverrà nel 2025, svelando che farà sicuramente 36 apparizioni da gennaio a dicembre, inclusi alcuni PLE.
A più di un mese di distanza dalla notizia, tutti noi fatichiamo ancora a crederci ma purtroppo è tutto vero e John Cena ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle competizioni in ring. Ritiro che per la precisione avverrà a dicembre 2025 come da lui stesso confermato.
Ma John non ci lascerà così facilmente e dato anche il suo grande amore per il wrestling, per la WWE e soprattutto per il WWE Universe, il Leader della Cenation ha deciso che durante il suo ultimo anno di attività si farà vedere più spesso.
John Cena e il suo Retirement Tour…Tappa in Italia?
John Cena è una vera e propria icona generazionale e non è una novità che l’argomento principale quando si parla di lui è proprio il suo ritiro. Più precisamente l’attenzione la prende il suo Retirement Tour che si svolgerà da gennaio a dicembre 2025.
In una recente intervista Cena ha dichiarato che nel suo tour di ritiro farà sicuramente almeno 36 apparizioni certe e le farà in tutto il mondo. Questo ovviamente fa subito sognare i fan che pensando anche alle recenti voci di un possibile PLE in Italia nel 2025, avrebbero l’occasione di vedere dal vivo John Cena sul ring un’ultima volta.
Inoltre da precisare che durante l’intervista John ha anche confermato che in queste 36 date ci saranno anche i PLE come Royal Rumble e WrestleMania che saranno le sue ultime, così come altre occasioni speciali nel corso del prossimo anno. Di seguito trovate anche il video completo dell’intervista.
John Cena confirms that his farewell tour in 2025 will consist of around 36 dates around the world.
(Interview w/@Collider) pic.twitter.com/l1nkDLR6Np
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 13, 2024