CM Punk risponde a un tweet criptico di Cody Rhodes. L’ex-wrestler di Chicago ha risposto a un recente tweet criptico e stimolante di Cody Rhodes

Negli ultimi giorni, Cody Rhodes, vice-presidente esecutivo della AEW, ha pubblicato un tweet criptico che sembrava avere un fine stimolante. Tra le persone che hanno risposto a questo tweet, vi è anche l’ex-WWE CM Punk che ha risposto con la gif virale dello stesso Cody.

 

“Allontanate le persone di m***a dalla vostra vita e dal vostro lavoro.

 La vita è troppo breve.”

CM Punk in AEW?

Non appena la federazione di Jacksonville ha annunciato Double Or Nothing, le speculazioni tra i fan su un approdo dell’ex-wrestler di Chicago alla All Elite Wrestling non hanno fatto altro che aumentare. Alla fine, CM Punk non è apparso al primo evento della AEW, ma a scioccare il pubblico è stato l’arrivo del fu Dean Ambrose della WWE: Jon Moxley.

In vista di ALL OUT, prossimo evento della AEW, che si terrà il 31 agosto a Chicago, le speculazioni non intendono fermarsi o rallentare e si pensa che CM Punk possa debuttare quella sera, nella sua città. Da ricordare, inoltre, che Punk sarà presente alla terza edizione della convention Starrcast, che si terrà nella stessa città e nella stessa data di ALL OUT.
Altri, invece, pensano che il debutto dell’ex-ROH e WWE World Champion potrebbe avvenire nella primissima puntata della AEW su TNT, in data 2 ottobre.

I recenti contatti tra CM Punk e Cody Rhodes

Come è già noto, CM Punk ha dichiarato di essere stato contattato dall’EVP della All Elite Wrestling, ma che non sapeva in che modo rispondere a quei messaggi perché avrebbe potuto ingigantire la cosa a loro piacere, secondo lui.
L’ “American Nightmare” ha poi risposto al “Best in the World” dicendo che, qualunque decisione dovesse prendere, le porte saranno sempre aperte per lui.
Non è chiaro se le parole di Punk fossero vere o un tentativo di depistaggio. La verità ci sarà chiara a ALL OUT, oppure, durante il primo episodio della AEW su TNT.

Ulteriori aggiornamenti verranno riportati qui sul sito.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord