Francesco Zerini e Matteo Volpe di The Wrestling Corner tornano con un nuovo appuntamento sul loro canale YouTube.
In questo nuovo video di The Wrestling Corner, Francesco Zerini affronta il secondo episodio di Phantom Bumps. L’argomento è la sua recente esperienza in Milan Wrestling Federation(MWF), al primo show Freedom Town. Infatti, è stato ufficialmente scelto come General Manager della federazione.
Cosa ci racconta dello show?
MWF Freedom Town si è tenuto il 20 aprile a Pero (Milano). La location era facilmente riconoscibile e di un livello elevato anche per uno show televisivo. Circa 150 persone paganti nel pubblico, sforando il numero delle sedie e costringendo all’utilizzo degli spalti. Numero impressionante per una federazione neonata e da non paragonare ad altre federazioni come la Rising Sun. Un match molto apprezzato è stato quello tra Dylan Rose e Geminy, che ha catturato l’attenzione. Conferme per wrestler come Nick Lenders ed AKIRA, ma anche per pluricampioni come Paxxo. Nessuna insufficienza, neanche per la solitamente noiosa Battle Royal. Nico Narciso e Red Scorpion si confermano pilastri del wrestling in Italia. Molto apprezzata anche la cintura di MWF Champion, che spicca per identità.
Arriva infine l’invito di Zerini a seguire sui social la MWF e partecipare al prossimo show, che probabilmente si terrà nella stessa località-
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

