Meiko Satomura in una conferenza stampa ha annunciato ufficialmente che si ritirerà ad aprile 2025, ecco tutte le modalità del suo addio al wrestling.
La leggenda giapponese è senza dubbio una delle migliori lottatrici della storia. La Satomura ha avuto modo di brillare nel suo Paese, lottando in alcune delle migliori promotion Joshi del Giappone.
Gli ultimi anni della sua carriera Meiko li sta lottando in WWE, dove si è distinta principalmente nel roster di NXT UK. Qui la Final Boss ha conquistato l’NXT UK Women’s Champion, mantenendolo per addirittura 451 giorni.
Un regno leggendario, che iscrive il suo nome ancor con più forza nella cerchia delle lottatrici leggendarie.
Meiko Satomura si ritirerà nel 2025
Meiko Satomura sembra pronta però a dire addio al mondo del professional wrestling. La lottatrice in una conferenza stampa tenuta poche ore fa ha annunciato che si ritirerà dall’amata disciplina nell’aprile del 2025, quando compirà esattamente trent’anni di carriera.
A iniziare da settembre inoltre la donna lotterà una serie di incontri di ritiro, nel pieno della tradizione nipponica, in Sendai Girls. Il match di ritiro sicuramente si svolgerà, come detto ad aprile, allo storico Korakuen Hall, uno degli impianti più prestigiosi del mondo del wrestling (e dello sport) giapponese.
Al momento la Satomura è impegnata nel tour della federazione di Stamford in Giappone e proprio oggi affronterà Bayley per il WWE Women’s Championship, in una delle ultime sfide di altissimo livello della sua carriera.
QUI trovate i risultati dell’ultimo Live Event della WWE a Tokyo.
【#仙女 緊急記者会見】
里村明衣子から、皆さまへ。
📺放送中
┗ https://t.co/n6vsdaNuEM#SENJO pic.twitter.com/SsvxgjbZPw— センダイガ-ルズプロレスリング-SENDAI GIRLS PROWRESTLING- (@senjo2006) July 27, 2024