Darby Allin mette in guardia Chris Jericho. Darby Allin, concentrato sul suo match titolato contro Chris Jericho, mette in guardia il suo avversario.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’AEW World Champion, Chris Jericho, dovrà difendere il suo titolo contro Cody Rhodes nel prossimo evento della All Elite Wrestling: Full Gear. Tuttavia, quella contro Cody non sarà la prima difesa titolata, poiché Jericho dovrà difendere il suo titolo mondiale contro Darby Allin nella prossima puntata di AEW Dynamite.

In vista del suo match titolato nella prossima puntata di Dynamite, il NEW Heavyweight Champion della Northeast Wrestling ha messo in guardia Chris Jericho con un video-promo pubblicato sull’account ufficiale della AEW su Twitter.

Il promo di Darby Allin

“Ci sono voluti pochi secondi per capire come mi hai guardato, Chris Jericho. Non avevi bisogno di usare parole, non sono cieco. Posso vederlo nei tuoi occhi. Pensi che io sia un cane randagio, uno sconsiderato, ma stai certo che dietro a ciò che faccio c’è una mente.”

“Potresti chiedermi: <<Darby, che cosa vuoi di più fuori dal mondo del wrestling?>>. Ti vedrei morto nei miei occhi e ti risponderei così: <<Voglio essere lo stesso uomo che sono stato dall’inizio>>. Non voglio avere una grande testa e non voglio credere di essere un dio.”

“Tu, Chris Jericho, credi di essere il potere più grande. Non sono solo un atto e tu dovresti stare attento. Non c’è modo migliore che perdere contro di me, uno che non hai guardato con attenzione.”

“Quando vincerò quell’AEW Championship, non avrò bisogno di festeggiamenti, di champagne. Quello di cui avrò bisogno, dopo la mia vittoria, è vedere il tuo sangue scorrere tra le mie mani.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.