Adam Cole sui social ha postato una foto con MJF, accompagnando il tutto con un messaggio decisamente criptico.
Il Panama City Playboy è ormai assente da diversi mesi dalle scene della All Elite Wrestling. Il lottatore si è infatti infortunato lo scorso settembre durante Dynamite: Grand Slam e da allora non ha ancora fatto ritorno sul ring.
Nonostante l’infortunio ha continuato ad apparire, continuando la costruzione delle varie storyline. Quella principale è stata quella del Devil, che lo ha visto rivelarsi come questa figura tradendo l’amicizia di MJF. Friedman è tornato a Double or Nothing, ma non sembra essersi interessato del suo ex amico.
Adam Cole non sembra però aver finito con MJF. L’ex NXT Champion ha postato sui propri social una foto con The Salt of the Earth, accompagnata da un commento criptico.
Cole ha infatti scritto: “I momenti più difficili spesso portano ai momenti più belli della tua vita”. Al momento non è chiaro quando il Panama City Playboy farà ritorno sul ring, ma potrebbe mettere nel mirino proprio MJF.
Friedman ha recentemente conquistato l’International Championship, battendo Will Ospreay al termine di una sfida da circa sessanta minuti. Il titolo, recentemente rinnovato, potrebbe essere dunque inserito all’interno della rivalità.
“Your hardest times often lead to the greatest moments of your life.” pic.twitter.com/ES742CtEMj
— Adam Cole (@AdamColePro) July 25, 2024