I DIY, team formato da Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, hanno infiammato la sfida con la Bloodline che si terrà la prossima settimana a SmackDown.
Gli attuali WWE Tag Team Titles sfideranno il team composto da Tama Tonga e Jacob Fatu nella puntata di Friday Night SmackDown (quella prima di SummerSlam) in un match titolato.
I componenti della Bloodline hanno guadagnato la chance titolata la scorsa notte nell’ultimo episodio dello show blu, grazie alla vittoria ottenuta nel Gauntlet Tag Team Match al quale hanno preso parte gli Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford), Apollo Crews e Baron Corbin, i Pretty Deadly (Elton Prince e Kit Wilson), il Latino World Order (Humberto Carrillo e Angel Garza) e i Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows).
I DIY sono pronti per la sfida alla Bloodline
In un’intervista esclusiva pubblicata sui canali social ufficiali della WWE, i DIY hanno parlato della sfida che li vedrà impegnati con la Bloodline.
L’incontro si terrà all’interno del Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, “a casa” di Johnny Gargano, che vorrà senza dubbio dare il massimo e non sfigurare davanti al suo pubblico.
Ecco le parole di Ciampa e Gargano, che hanno minacciato i componenti della Bloodline:
“Werewolf Jacob Fatu, Bloodline, non credo che siamo stati presentati a dovere. Io sono The Blackheart, lui è Johnny Wrestling, insieme siamo il più grande tag team del mondo. Volete i titoli WWE tag team? Quando volete. In qualsiasi posto.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
Visualizza questo post su Instagram