Vince McMahon non vuole che la WWE sembri uno show delle indy
Vince McMahon non vuole che la WWE sembri uno show delle indy

Vince McMahon non vuole che la WWE sembri uno show delle indy

Vince McMahon non vede di buon occhio il nuovo pubblico

Vince McMahon non vuole che la WWE sembri uno show delle indy. Data l’assenza di fans paganti agli show, la WWE è corsa ai ripari utilizzando i wrestlers di NXT come pubblico, ma Vince McMahon non è molto soddisfatto dalla decisione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,  CLICCA QUI.

A mali estremi, estremi rimedi si suol dire in situazioni di necessità, è proprio questo il caso in cui si trova la WWE la quale, vista l’impossibilità di far entrare un pubblico pagante agli show, è corsa ai ripari utilizzando i ragazzi di NXT come folla che inciti i contendenti sul ring. Tuttavia questa decisione ha fatto storcere il naso al Chairman della federazione, Vince McMahon per l’atmosfera che si crea durante lo show.

Troppo “Indy”

Per quanto sia una bella notizia, non tutti sono soddisfatti della soluzione adottata. A fare da capo branco tra gli “scontenti” c’è proprio Vince McMahon  che vede in tutto ciò un’atmosfera simile a quella che si vive negli show indipendenti e, secondo lui, non adatta alla sua creatura. Per questo motivo il Chairman preferiva continuare a trasmettere gli show con l’arena vuota.
Come riportato da PW Insider, qualcuno ha riferito che lo show aveva un aspetto troppo “indy” con persone che sembra siano passate di lì casualmente di lì e non la classica presentazione elegante che contraddistingue la WWE.

Differenze con la AEW

Anche la AEW utilizza i propri lottatori come pubblico, infatti durante le puntate di Dynamite si possono vedere i wrestler che non hanno un match accalcarsi a bordo ring ad incitare chi è sul quadrato. In WWE però i lottatori/spettatori sono divisi tra di loro dal plexiglass permettendo di coprire tutto lo spazio intorno al ring e tutelando la loro salute.

Questa soluzione sembra provvisoria e col tempo si vedrà cosa si inventerà la WWE per riempire nuovamente i palazzetti.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: Grossi problemi nella scrittura degli episodi televisivi di RAW
WWE: Grossi problemi nella scrittura degli episodi televisivi di RAW