John Cena ha nuovamente sottolineato il suo essere fortemente a favore dell’idea di una WrestleMania organizzata nella città di Londra.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, Triple H e Nick Khan hanno recentemente avuto un meeting con il sindaco della capitale inglese, Sadiq Khan, per discutere di una futura edizione dello Showcase of the Immortals.
John Cena lo aveva accennato già lo scorso anno durante Money in the Bank e lo ha nuovamente confermato poche ore fa sui social: lui è totalmente favorevole all’organizzazione di un’edizione del Grandaddy of Them All a Londra.
Ecco le parole del Leader della Cenation:
“La città di Londra e tutto il Regno Unito hanno supportato la WWE nel bene e nel male. Cerco di minimizzare l’uso della parola “meritare”, quindi userò termini più appropriati.
L’ho già detto e lo confermo. Nella mia mente Londra si è GUADAGNATA la possibilità di ospitare WrestleMania. Non potrò lottare quando accadrà, ma sarò sicuramente LÌ come fan!”
Vi ricordiamo che Cena ha annunciato il ritiro dalla WWE nel 2025: la sua ultima WrestleMania sarà la numero 41, quella che si terrà a Las Vegas, mentre il suo ultimo match dovrebbe tenersi verso la fine dell’anno, anche se non è stata ancora ufficializzata una data definitiva.
The city of London, and all of the UK has supported WWE thru thick and thin. I try to minimize using the word “deserve” so I will use more appropriate terms.
I’ve said it before and stand by it. In my mind London has EARNED a chance to host WrestleMania. I won’t get to compete… https://t.co/JpcWNhSByH
— John Cena (@JohnCena) July 26, 2024