WWE | Lio Rush ha rifiutato un grosso rinnovo con la federazione?

Quanto è stato offerto a Lio Rush per rinnovare il contratto?

La settimana piena di notizia pesanti di Lio Rush continua con un fresco aggiornamento riportato da PW Insider, il quale sostiene che “The Man of the Hour” abbia rifiutato, di recente, un’offerta di rinnovo con la WWE.
Le loro fonti sostengono che la federazione di Stamford gli abbia offerto un’estensione del suo contratto di cinque anni con uno stipendio di $300.000 all’anno. Pare che Rush, oltre ad aver rifiutato l’offerta, abbia addirittura chiesto il doppio.
Una delle rivelazioni più interessanti di una recente intervista di Lio Rush per Fightful Select è stata l’accusa che la WWE non lo pagasse abbastanza per coprire le spese stradali. Questo sarebbe stato sicuramente negato se avesse firmato un nuovo accordo, anche se sembra che Rush voglia solo uscire dalla compagnia. Inoltre, con quanto è stato riportato da PW Insider, in più di un’occasione Lio Rush ha insistito affinché la compagnia lo lasciasse andare, in modo tale che avrebbe “mostrato” loro cosa è in grado di fare una volta tornato nella scena indipendente.

Quando scade il contratto di Lio Rush?

L’attuale contratto di “The Man of the Hour”, con la WWE, scade nel 2020. Nelle ultime due puntate di RAW, è stato presente nel backstage senza essere portato sullo schermo. Inoltre, è stato rimosso dal prossimo tour europeo, dopo essere stato buttato fuori dallo spogliatoio.
Qualunque siano le intenzioni di Lio Rush, ci sono tutte le possibilità che possa trovare la sua carriera sul ghiaccio, fino alla scadenza del contratto.

Altre storie
WrestleMania
Elias vs King Corbin: chi ha vinto il match?