in

YOUNG BUCKS: NOVITÀ SULLA AEW

AEW

Gli Young Bucks hanno partecipato al The Wrestling Perspective Podcast condotto da Petey Williams e Dennis Ferrell. Durante questa puntata si è parlato molto di All Elite Wrestling.

Ecco alcune delle cose principali:
“Siamo in una situazione dove non sappiamo esattamente cosa faremo, ma vogliamo proteggerci nel caso decidessimo di fare qualcosa. Noi [The Elite] ci stiamo muovendo insieme e faremo questa cosa come un’unità. Quindi qualunque cosa decideremo di fare, la faremo insieme, la faremo come l’Elite. Sarà un 2019 interessante.”

A partire dal primo gennaio, gli Young Bucks saranno senza alcun contratto. Hanno “letteralmente offerte da chiunque” e ci sono molti imprenditori che vogliono lavorare con loro.

“C’è ancora molto di cui discutere. In realtà non abbiamo detto no a nessuno. Stiamo tenendo le nostre opzioni aperte e contemporaneamente ci stiamo proteggendo.”
Per saperne di più su quanto detto vi invitiamo ad ascoltare la puntata in lingua inglese.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

NXT UK REPORT – 28-11-2018 – WOMEN’S CHAMPION

NXT

NXT REPORT – (28-11-2018) UNTIL THE END