Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, alla tastiera c’è il vostro Phoenix pronto a raccontarvi quanto successo durante l’ultima puntata di NXT. Buona lettura!

•Ci troviamo, in via del tutto eccezionale, alla San José State University, a San José, in California. Siamo pronti ad iniziare!

•TAG TEAM MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN V. THE MIGHTY

Incontro veramente molto divertente. Ambedue i team hanno rispettato i loro ruoli ed hanno offerto un gran gioco di squadra. Piatto forte della contesa i numerosi capovolgimenti di fronte, che esaltano al massimo la tipologia del match. La vittoria va ai beniamini di casa con una culla furtiva di Oney Lorcan ai danni di Nick Miller.

VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

I Mighty infieriscono sui loro rivali al termine dell’incontro.

•Io Shirai, Kairi Sane e Dakota Kai si dicono pronte a battagliare con Shayna Baszler & Co.

•SINGLE MATCH: EC3 V. MARCEL BARTHEL

I due, come prevedibile, danno molto più spazio ai loro personaggi anziché ai tecnici. L’ex wXw ce la mette tutta, ma viene stroncato dalla One Percent!

VINCITORE: EC3

L’ex TNA lancia una sfida all’Undisputed Era, in particolar modo a Bobby Fish, dicendo di voler distruggere quest’ultimo.

•SINGLE MATCH: MIA YIM V. VANESSA BORNE

Tipico match riempitivo che ci accompagnerà al main event. La Yim continua ad imporsi in WWE e ‘sta volta le capita un’avversaria decisamente meno ostica. La contesa si chiude rapidamente dopo una Eat Defeat.

VINCITRICE: MIA YIM

The time has come!

•MAIN EVENT: LARS SULLIVAN V. KEITH LEE

Un vero e proprio combattimento fra giganti. I due se le danno – letteralmente – di santa ragione, anche se Lars è indubbiamente l’uomo dominante della contesa. Lee cerca in ogni modo di guadagnare terreno, addirittura mette a segno la Running Shoulder Tackle, ma in un momento di debolezza viene colpito dalla Freak Accident: 1…2…3!

VINCITORE: LARS SULLIVAN

Su questo inverosimile scenario vi dò appuntamento a settimana prossima. Have a nice day!