Braun Strowman ha mostrato il suo nuovo tatuaggio che omaggia in tutto e per tutto Bray Wyatt, un vero punto di riferimento per la sua carriera.
Le ultime ore del mondo del wrestling sono state scosse dalla scomparsa di Windham Lawrence Rotunda, conosciuto in WWE con il nome di Bray Wyatt.
Il wrestler è scomparso a soli 36 anni, lasciando un vuoto impossibile da colmare nel cuore dei suoi fan, dei suoi amici e dei suoi familiari.
Tanti hanno avuto modo di dare l’ultimo saluto al collega, mostrando empatia e dolore, testimoniando così quanto Wyatt sia stata una figura splendida all’interno dello spogliatoio.
Braun Strowman omaggia Bray Wyatt
Tra i più colpiti dalla morte di Bray Wyatt c’è sicuramente Braun Strowman. Il Monster of Monsters ha avuto modo di debuttare in WWE proprio al fianco di Wyatt, nella sua Family, costruendosi quel nome che lo ha portato poi a vincere lo Universal Championship.
Rotunda per Strowman è stato un amico e un compagno di lavoro unico, e per omaggiarlo ha deciso di dedicare un piccolo spazio del proprio corpo al ricordo di Wyatt, con il simbolo ormai impresso sulla pelle.
Un tatuaggio che avrà modo di tenere i due amici per sempre insieme.
Braun Strowman shows off his new Bray Wyatt logo tattoo 🖤 pic.twitter.com/dumin0GjWl
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

