Nigel McGuinness ha rivelato in una recente intervista che non lotterà a AEW All In 2023, anche a causa dell’assenza di Bryan Danielson.
La federazione di Tony Khan è pronta a mettere in scena uno dei più importanti eventi della storia del professional wrestling. Lo stadio Wembley di Londra infatti ospiterà la seconda edizione di All In, la prima sotto il marchio della AEW però.
Ovviamente ci saranno anche alcuni talenti inglesi impegnati nella card, come Will Ospreay o Saraya, ma tra questi non sembra vi sarà il ritorno di una grande leggenda della disciplina.
Nigel McGuinness non lotterà a All In?
Nigel McGuinness non dovrebbe lottare a All In. L’inglese, che ricopre il ruolo di commentatore per ROH e AEW Collision, ha infatti dichiarato che, anche a causa dell’assenza di Bryan Danielson, non entrerà nel ring:
“Non lotterò perché il “clamdigger” Bryan Danielson, o il “clamdigger” Brittle Danielson, come alcuni lo chiamano oggi, non è nella card, quindi non c’è nessun match per me.
Credo comunque di essere molto più bravo come commentatore. Sono molto eccitato per così tanti incontri e per essere in quell’ambiente in cui ero 31 anni fa.”
#AEWAllIn LONDON is LIVE on PPV from @WembleyStadium THIS SUNDAY at 6pm BST/1pm ET/10am PT!
Stream it LIVE on @BleacherReport
🔗 https://t.co/mUn4timDQI pic.twitter.com/2RLB87qKDs— All Elite Wrestling (@AEW) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

