Bray Wyatt, scomparso nella giornata di ieri a soli 36 anni, è stato omaggiato con numerosi tributi questa notte a SmackDown.
La notizia della scomparsa dell’Eater of Worlds ha scioccato diversi atleti, addetti ai lavori e fan, dopo la comunicazione ufficiale data da Triple H su Twitter, che ha portato a lunga lista di omaggi e tributi anche da compagnie esterne alla WWE, su tutte All Elite Wrestling e IMPACT, oltre che da parte di altri wrestler.
Nella puntata di stanotte di SmackDown, come prevedibile, si è visto un altro grande tributo per l’atleta scomparso.
La WWE rende omaggio a Bray Wyatt a SmackDown
Durante l’ultima puntata di SmackDown, ovviamente, a Bray Wyatt sono stati dedicati i 10 rintocchi di campana, un omaggio condiviso con Terry Funk (scomparso il giorno prima), con tutto il roster presente sulla rampa con in più la presenza di Erick Rowan.
Durante la puntata, Rey Mysterio, Santos Escobar e Bayley hanno indossato una fascia al braccio in memoria all’Eater of Worlds.
Dopo lo scontro tra Rey Mysterio e Grayson Waller, è stato mandato in onda un audio con la voce di Wyatt che diceva la frase “vuoi vedere qualcosa di DAVVERO spaventosa?”, una delle frasi più iconiche mai pronunciate dal Guru.
Non sono mancate citazioni e filmati sui momenti salienti della carriera di Wyatt in WWE, i quali spesso mostravano dei QR Code che portano ai rispettivi filmati sui migliori momenti del compianto atleta.
Infine, durante il suo promo, anche LA Knight ha reso omaggio a Wyatt ringraziandolo per avergli aperto la strada per poi concludere il promo, stavolta rivolto a The Miz, dove ha pronunciato una frase che l’Eater of Worlds gli disse ai tempi: “La prossima volta che mi vedi… SCAPPA!”
Infine, l’episodio si è chiuso con la lanterna di Bray Wyatt al centro del ring mentre sul titantron era proiettata una sua immagine.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
The Fireflies are shining extra bright tonight.
Thank you, Bray Wyatt. #SmackDown pic.twitter.com/F2GQwY3byy
— WWE (@WWE) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

