Jay Lethal ha rivelato di essere felice per il ritorno della TNA, ma che gli piacerebbe se tornasse anche il celebre ring a 6 lati.
Qualche mese fa è stato annunciato un grande cambiamento in casa IMPACT! Wrestling: la compagnia, a partire dal mese di gennaio 2024, tornerà ad adottare la vecchia denominazione e tornerà dunque ad essere conosciuta come Total Nonstop Action.
Il grande annuncio è stato accolto con piacere da fan e dipendenti, anche se come confermato dallo stesso Scott D’Amore non assisteremo al ritorno del ring a 6 lati. Per salvaguardare la salute e la sicurezza dei wrestler, infatti, la compagnia adotterà il tradizionale ring a 4 lati, dato che quello esagonale è considerato troppo pericoloso per gli atleti.
Jay Lethal vorrebbe il ring a 6 lati in TNA
Nel corso di un recente Highspot Virtual Signing, Jay Lethal è stato interrogato in merito al ritorno della Total Nonstop Action. Ecco le sue parole sull’imminente ritorno della TNA, federazione dove Lethal ha militato per diversi anni esibendosi anche con il ring name di Black Machismo.
“Sono felice che sia successo. Non avete idea, sono molto felice. La prossima cosa che deve succedere è… il ring. Quel ring a sei lati è roba loro. È per i fan. È per loro. Quel ring non mi è mai dispiaciuto. È stato un po’ strano abituarsi. So che i wrestler potrebbero preferire l’altro ring, ma questa è la TNA che i fan vogliono. Dovrebbero far votare i fan.”
E voi vorreste vedere anche il ritorno del ring a 6 lati come dice Jay Lethal? Nel frattempo, in casa TNA, continuano le novità: dopo le firme di Trent Seven e di KUSHIDA, poche ore fa è stato ufficializzata anche la firma dell’annunciatrice Jade Chung.
BREAKING: @JadeChung11 is the new ring announcer for TNA Wrestling! pic.twitter.com/PI9gMfTkQO
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 18, 2023