Shawn Michaels ha fatto una breve apparizione nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, andata in onda questa notte.
The Heartbreak Kid appare occasionalmente nei programmi della WWE, principalmente a NXT dato che ricopre il ruolo di figura d’autorità del territorio di sviluppo oppure in occasioni speciali, come durante il WWE Draft in entrambe le serate viste qualche mese fa.
Ma visto che l’ultima puntata di SmackDown si è svolta a Orlando, città in cui si trova il WWE Performace Center, HBK ha deciso di cogliere la palla al balzo e farsi rivedere nello show blu.
Shawn Michaels si fa vedere a SmackDown
Nella puntata di stanotte di SmackDown, a sorpresa, Shawn Michaels ha fatto una breve apparizione per ufficializzare la prima difesa del NXT North American Championship del neo-campione “Dirty” Dominik Mysterio, il quale ha dovuto affrontare Butch nel main event lottato dell’episodio di stanotte (clicca QUI! per scoprire come è finito il match).
E voi, vorreste vedere altre apparizioni di HBK nei programmi della WWE oltre a NXT?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Hey, it’s HB-Shizzle! 😄#SmackDown pic.twitter.com/DXdwTbKv4G
— WWE (@WWE) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

