Dominik Mysterio ha difeso la primissima volta il suo NXT North American Championship a SmackDown, riuscendo a confermarsi campione.
“Dirty” Dom ha conquistato il titolo nell’ultima puntata di NXT, dove è riuscito a sconfiggere l’ex campione Wes Lee grazie all’intervento del resto del Judgment Day, realizzando parzialmente la profezia della stable fatta lunedì a RAW: ovvero Finn Balor e Damian Priest futuri campioni mondiali e Dominik campione Nordamericano.
Ed esattamente come successo a Solo Sikoa dopo che è entrato ufficialmente nella Bloodline, anche Dom Dom ha dovuto lottare la sua prima difesa a SmackDown.
Dominik Mysterio ancora campione a SmackDown
Contrapposto a Butch dei Brawling Brutes, Dominik Mysterio è riuscito a confermarsi campione Nordamericano nella sua prima difesa, approfittando sia dell’interferenza dei Pretty Deadly che di quella della Women’s World Champion Rhea Ripley, la quale ha dato l’assist decisivo a Dirty Dom per vincere il match e mantenere il titolo.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“I’m begging @DomMysterio35 to do SOMETHING on his own. Just accomplish ONE THING in WWE on your own, Dom.” – @MichaelCole #AndStill #SmackDown pic.twitter.com/0DTJRj9NxM
— WWE (@WWE) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

