Tiffany Stratton, attuale campionessa femminile di NXT, ha fatto una piccola apparizione nella puntata di stanotte di SmackDown.
L’attuale detentrice del NXT Women’s Championship dovrà difendere il suo titolo nel prossimo PLE del White and Gold Brand, NXT The Great American Bash, in cui affronterà Thea Hail in un Submission Match nella rivincita del loro scontro visto nella seconda serata di NXT Gold Rush.
Ma a circa una settimana dal Premium Live Event di NXT, la Daddy’s Girl ha deciso di fare una piccola tappa nel main roster.
Il cameo di Tiffany Stratton a SmackDown
Visto che l’ultima puntata di SmackDown si è svolta a Orlando, città in cui si trova il WWE Performace Center, diversi atleti di NXT hanno fatto un cameo. Tra di essi, ovviamente, è stata presente la NXT Women’s Champion Tiffany Stratton in quella che è stata la sua primissima apparizione nel main roster.
La Daddy’s Girl manterrà il suo titolo anche dopo NXT The Great American Bash? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#WWENXT Women’s Champion @tiffstrattonwwe is here!#SmackDown@FS1 pic.twitter.com/o9Q7N3ucAl
— WWE (@WWE) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

