Bray Wyatt è molto vicino ad ottenere, finalmente, l’idoneità per tornare a lottare e tornare a farsi vedere negli show targati WWE.
L’ex Eater of Worlds, tornato a Extreme Rules 2022, è stato protagonista di alcune storyline molto interessanti e sembrava destinato a dover affrontare Bobby Lashley a WrestleMania. Purtroppo, però, Wyatt è letteralmente sparito dalle scene e non è più apparso negli eventi della federazione con sede nella città di Stamford.
Sono ormai passati quasi 6 mesi dalla sua ultima presenza negli show WWE, e su di lui sono uscite notizie davvero poco concrete. Poche ore fa, però, è arrivato un interessante aggiornamento sulle sue condizioni, e sembra che non dovremo aspettare ancora tanto prima di rivederlo in azione.
Quando tornerà Bray Wyatt in WWE?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, pare che Bray Wyatt sia molto vicino ad ottenere l’idoneità per tornare a lottare da parte dei medici.
Il wrestler ha avuto un problema di salute non meglio specificato, ed ha deciso di rimanere quanto più possibile lontano dalla WWE per preservare il suo fisico ed evitare di peggiorare la situazione. Sapp ha definito il problema di Wyatt “pericoloso per la sua carriera e per la sua vita”.
Al momento non ha ancora ricevuto l’idoneità per lottare, ma alcune fonti vicino alla situazione ha affermato che ciò avverrà in tempi brevi e che il team creativo ha ricominciato ad inserire Wyatt in diversi piani.
Sembra, inoltre, che alcune idee del team creativo parlino del mese di settembre come possibile data di ritorno: e voi sentite la mancanza dell’ex leader della Wyatt Family?
After today’s update, it was explained to Fightful that the illness that Bray Wyatt is actively recovering from was both career and life threatening.
It’s great to hear that things are looking much better 🙏 pic.twitter.com/pR1kICvIxt
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

