Bray Wyatt è ormai assente da circa quattro mesi e la leggenda del wrestling, Konnan, ritiene che la WWE farebbe meglio a licenziarlo.
Dopo oltre un anno dal licenziamento avvenuto nel luglio 2021, Bray Wyatt ha fatto un sorprendente ritorno ad Extreme Rules, avvenuto nell’ottobre del 2022. L’unica faida portata a termine, e vinta, dal Divoratore dei Mondi è stata con LA Knight.
In occasione di WrestleMania 39 era in programma un incontro tra Bobby Lashley e l’alter ego di The Fiend. A causa di problemi ancora non specificati, Wyatt si è dovuto prendere una pausa dagli show, assenza che dura da ormai quattro mesi.
Perché licenziare Bray Wyatt? Konnan elenca le motivazioni
Parlando a Keepin’ It 100, Konnan si è espresso sull’assenza di Bray Wyatt e ha affermato che, secondo lui, la WWE farebbe meglio a licenziarlo per diverse ragioni, come i suoi problemi mentali e di salute. L’opinionista cubano ha poi consigliato alla compagnia di Stamford di risparmiare i tre milioni di dollari di contratto destinati a Wyatt. Ecco quanto dichiarato dall’ex wrestler:
“Sono un grande fan di Bray Wyatt, ma ha troppe difficoltà. Ha problemi di salute e mentali, i suoi incontri non sono buonissimi, la gestione creativa è sua. La WWE spende 3 milioni di dollari per cosa? Meglio liberarsi di lui.”
Yes.. clean out contact wit his merchandise..if he created… or find
A loop hole in his mental that not benefitting..the company..https://t.co/0hxRYIVTCx— EL HANZUM HAVBREED (@GonzoDg10) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

