L’identità di Uncle Howdy, attualmente ancora avvolta nel mistero, sembrerebbe essere stata svelata su WWE 2K23.
Howdy è praticamente sparito dalle scene da diversi mesi, in concomitanza con Bray Wyatt, e non si vede dalla Road to Wrestlemania, più precisamente nella puntata di SmackDown del 3 Marzo dove ha attaccato Bobby Lashley, all’epoca rivale di Bray Wyatt anche se la rivalità è stata annullata a causa della sparizione dell’Eater of Worlds.
Nonostante la sua sparizione dagli schermi, le speculazioni dietro l’identità di Howdy sono ancora molto forti e la 2K sembra aver confermato chi si cela dietro la maschera.
Bo Dallas è per davvero Uncle Howdy? L’easter egg di WWE 2K23
Consultando l’albo d’oro del NXT Championship del 2012 e 2017, nella modalità Universe di WWE 2K23, si può notare che tra gli ex campioni figura proprio Uncle Howdy con un regno di 280 giorni. Questa sembrerebbe essere a tutti gli effetti la conferma del fatto che Bo Dallas si cela sotto i panni del perfido Howdy, dato che è stato campione NXT proprio per 280 giorni esatti.
Easter Egg o conferma delle speculazioni? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Uncle Howdy has a 280-day reign as NXT Champion in WWE 2K23, the exact same length as Bo Dallas 👀#WWE2K23 #BrayWyatt#WWERaw #WWENXT #SmackDown pic.twitter.com/x3Sxsgyq7S
— Maaaxime 🤙 (@MaximeTVWWE) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

