NXT The Great American Bash verrà preceduto da un kickoff, per il quale è stato annunciato un match: vediamo quale sarà.
Similmente come successo ad Halloween Havoc, The Great American Bash era in origine una puntata speciale di NXT fissata in genere per le puntate settimanali di Luglio, come visto nel 2020, 2021 e 2022, ma questa volta si è deciso di istituirlo come Premium Live Event per la prima volta dopo 14 anni.
Ma adesso vediamo quale match vedremo nel pre-show dell’evento, che verrà trasmesso circa una mezz’oretta prima del PLE.
Quale match sarà nel kickoff di NXT The Great American Bash
Come annunciato nella puntata di stanotte di NXT, nel kickoff di NXT The Great American Bash assisteremo a un Eight Person Tag Team Match che vedrà il NXT Heritage Cup Champion Nathan Frazer, Dragon Lee, Valentina Feroz e Yulisa Leon affrontare i Meta-Four, ovvero il quartetto formato da Noam Dar, Oro Mensah, Lash Legend e Jakara Jackson.
Chi vincerà in questo incontro annunciato all’ultimo momento? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
It’s a party at The #NXTGAB THIS SUNDAY, and you do not want to miss it!
Tickets 🎟️: https://t.co/IICI4siLBQ pic.twitter.com/yd56dQMqKT
— WWE (@WWE) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

