La WWE lancerà presto la nuova serie Superstar of Tomorrow, dedicata ai giovani wrestler che hanno intenzione di diventare star della compagnia.
Da qualche anno la federazione di Stamford ha avviato il progetto NIL (Next In Line), andando a cercare i migliori prospetti tra i più importanti college americani. La compagnia, inoltre, in concomitanza con eventi importanti come WrestleMania e SummerSlam, ha spesso organizzato delle giornate di provini per cercare nuovi talenti.
Il primo wrestler ad essere messo sotto contratto tramite il progetto NIL fu Gable Steveson, campione olimpico a Tokyo 2020. Sfortunatamente, però, Steveson non è riuscito ad imporsi nella compagnia fino ad ora, e in tanti credono che presto lascerà Stamford per tornare nel mondo della lotta libera.
In arrivo WWE Superstars of Tomorrow
Come annunciato da tre importanti dirigenti della WWE, ovvero Chris Kaiser (executive vice president), Ben Houser (senior vice president, network documentaries) e Chris Chambers (senior vice president, production and alternative content), è in arrivo una nuova serie che si chiamerà Superstars of Tomorrow.
La nuova serie, che probabilmente sarà visibile sul Network in Italia, seguirà i sacrifici e gli allenamenti dei giovani atleti che vogliono diventare le future stelle della federazione. Non è ancora chiaro, però, quando la serie sarà finalmente disponibile per la visione.
Inoltre, a breve comincerà anche la nuova serie con protagonisti Bianca Belair e Montez Ford.
WWE announces a new docuseries titled ‘Superstars of Tomorrow’.
That will follow participants/recruits in WWE’s new NIL program as they make their journey into becoming a WWE Superstar.
Release date unknown yet. pic.twitter.com/bhudmak4HN
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 23, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

