I New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) hanno nuovamente difeso il WWE RAW Tag Team Championship contro l’Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin).
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata di RAW dopo il grande evento Survivor Series, che ha visto la vittoria di RAW su SmackDown per 4-3. Ora, è arrivato il momento di costruire il prossimo PPV, che sarà TLC.
Nell’ultimo episodio di RAW, c’è stato un nuovo incontro titolato tra i New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) e l’Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin).
Si tratta del terzo match che vede, come protagoniste, le due coppie. Il primo incontro era terminato con la vittoria dell’Hurt Business, per cui Cedric Alexander & Shelton Benjamin avevano guadagnato un’opportunità titolata nel secondo incontro. Questo, però, ha visto, questa volta, trionfare i New Day.
Dunque, l’ultimo incontro è stato la resa dei conti tra i New Day (che hanno perso il confronto con gli Street Profits a Survivor Series) e l’Hurt Business.
Ancora una volta, sono stati Kofi Kingston & Xavier Woods a trovare la vittoria. L’incontro ha subito anche un restart, ma il risultato non è cambiato: i New Day sono riusciti a difendere nuovamente con successo il WWE RAW Tag Team Championship e si riprendono, così, dalla sconfitta di Survivor Series.
Avendo vinto entrambi gli incontri titolati, dunque, il feud con l’Hurt Business dovrebbe essere momentaneamente accantonato. Chi saranno, quindi, i prossimi contendenti per il WWE RAW Tag Team Championship?