AJ Styles e Drew McIntyre saliranno di nuovo sui ring della TNA? Steve Maclin non vede l’ora che ciò possa accadere, ecco le sue parole!
La WWE e la Total Nonstop Action stanno collaborando già da diverso tempo e, di recente, abbiamo avuto modo di vedere l’ex TNA World Heavyweight Champion, Joe Hendry, lottare nei due eventi più importanti della federazione di Stamford: Royal Rumble e WrestleMania.
Adesso il titolo della Total Nonstop Action è stato vinto da Trick Williams, wrestler di NXT, che lo sta difendendo sia negli show della WWE che durante gli eventi targati TNA.
Recentemente ospite ai microfoni di Sportskeeda, il wrestler TNA Steve Maclin ha rivelato che gli piacerebbe vedere alcuni ex atleti della federazione tornare nuovamente a calcare i ring della compagnia che, in passato, utilizzava il ring a sei lati.
“Tutto il mondo vorrebbe vedere una cosa simile. Appena la collaborazione è stata resa ufficiale tutti hanno pensato a AJ Styles. Un match tra me e lui sarebbe come il match mai accaduto tra Sting e The Undertaker.”
Maclin ha poi aggiunto che, oltre AJ Styles, anche Drew McIntyre, ex TNA World Heavyweight Champion, sarebbe un wrestler molto interessante da vedere nuovamente sui ring della Total Nonstop Action.
HOLD THE LINE 💀#MACLIN @ThisIsTNA #TNAiMPACT pic.twitter.com/kCnULBtY50
— Steve Maclin (@SteveMaclin) June 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

