Nixon Newell, l’ex Tegan Nox, ha parlato della sua seconda esperienza in WWE sottolineando la quantità di idee proposte al team creativo.
L’atleta nata a Merthyr Tydfil, a circa 40 km di distanza da Cardiff, dopo essere stata licenziata dalla WWE nel 2021 era stata messa nuovamente sotto contratto nel 2022 nel primo periodo della “Triple H Era”, senza però riuscire a trovare grande successo. Nel 2024 ha nuovamente detto addio alla compagnia e da allora si sta esibendo nelle federazioni indipendenti.
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Stardom Cast, Nixon Newell ha rivelato di aver capito già da tempo che le cose sarebbero presto finite male. “Ho lavorato con Liv Morgan, con Natalya… ma dentro di me sapevo già come sarebbe andata a finire. Ho proposto piani molto spesso, anche più volte a settimana, ma nessuna delle mie idee prendeva vita.”
Nixon Newell ha poi raccontato che l’unica sua idea che era riuscita a passare i “processi di selezione”, chiamiamoli così, era quella di una gimmick da hooligan (violenti e ribelli tifosi di una squadra di calcio): l’idea era stata accettata e si stavano pianificando segmenti, promo e riprese quando, all’improvviso, il team creativo ha deciso di interrompere il tutto.
“È stato in quel momento che ho capito davvero che qualcosa non andava. Quando quella gimmick è stata approvata e poi annullata all’ultimo momento, ho capito che volevano mandarmi via.”
Di recente la stessa atleta gallese ha commentato i recenti licenziamenti in casa WWE, sottolineando come la federazione sia diventata un posto a dir poco folle.
I wanna be heavily booked! Time to bring back a newer version of the OLD Nixon that we loved!
Email: [email protected] pic.twitter.com/HdKhxf7DYo
— Nixon Newell (@RealNixonNewell) June 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

