Mercedes Moné e KAIRI si sono contese l’IWGP Women’s Championship in quel di NJPW Battle in the Valley: ecco cosa è successo.
L’atleta un tempo nota come Sasha Banks si è fatta vedere per la prima volta in New Japan Pro-Wrestling nella prima serata di Wrestle Kingdom 17, svoltasi al Tokyo Dome, dove si è confrontata proprio con KAIRI per poi attaccarla. Poco tempo dopo, infatti, è stato ufficializzato il loro scontro per l’IWGP Women’s Championship per l’evento Battle in the Valley.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo scontro tutto al femminile visto nel PPV della NJPW.
Mercedes Moné nuova campionessa
Mercedes Moné è stata indubbiamente la protagonista assoluta dell’evento Battle in the Valley: la sua sola presenza ha permesso alla New Japan di fare sold out all’arena in California e il match con KAIRI per il titolo IWGP Women’s ha segnato il suo tanto atteso ritorno in ring.
Dopo un incontro di quasi mezz’ora, che ha letteralmente rubato lo show, Mercedes Moné riesce nell’impresa di sconfiggere la rivale: Moné Maker e ai danni della campionessa KAIRI e titolo vinto.
Dunque un debutto da sogno: arrivata poco più di un mese fa, mandato in sold out l’evento in cui ha debuttato e titolo vinto al suo primo incontro, un vero e proprio sogno!
QUI! trovate i risultati dello show
Congratulations to the NEW IWGP Women’s Champion, @MercedesVarnado!https://t.co/yjEYBKWHo4#njpwSTRONG pic.twitter.com/hGzsmZUt7J
— NJPW Global (@njpwglobal) February 19, 2023