Great-O-Khan in una recente intervista ha rivelato di voler affrontare dopo Jon Moxley anche MJF, nel tentativo di conquistare il titolo mondiale AEW.
Jon Moxley farà il suo ritorno nel Paese del Sol Levante, e in NJPW, il prossimo tre novembre quando affronterà in un uno contro uno proprio O-Khan. L’ultimo incontro lottato da Mox in Giappone è stato lo scorso luglio contro El Desperado al Korakuen Hall di Tokyo.
La grande sfida tra i rappresentanti di UNITED EMPIRE e Blackpool Combat Club sarà uno degli scontri più attesi di Power Struggle, evento che vedrà anche tre incontri titolati, con Will Ospreay, Hiromu Takahashi e il trio composto da Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi e Tomohiro Ishii costretti alla difesa dei propri allori.
Great-O-Khan affronterà MJF?
Great-O-Khan ha avuto modo di commentare l’imminente scontro con Jon Moxley a Power Struggle, lanciando addirittura una sfida a MJF e al suo AEW World Championship. Ecco le sue parole, intervistato da Tokyo Sport:
“Dopo che giustizierò Jon Moxley, la AEW dovrebbe presentarmi la testa di MJF al Tokyo Dome. È un tipo interessante. Prenderò l’AEW World Championship che MJF ha preso da Moxley, e poi accetterò la sfida dal vincitore del match tra SANADA e Tetsuya Naito.”
The Devil in ogni caso ha sempre mostrato astio e antipatia nei confronti della New Japan Pro-Wrestling, rimarcandolo, nel pieno stile del suo personaggio, a più riprese nelle interviste.
Great-O-Khan: “After I execute Jon Moxley, AEW should offer me MJF’s head at Tokyo Dome. He’s an interesting guy. I will take the AEW World Championship that MJF took from Moxley.”https://t.co/fGzRvIegmp pic.twitter.com/RzA8A39aQY
— Ciarán (@CiaranRH93) October 23, 2023