MJF sui social ha iniziato a riflettere sul suo 2023, un anno ricco di gioie dal punto di vista professionale, meno da quello personale.
The Devil è senza dubbio l’uomo dell’anno in casa All Elite Wrestling. The Salt of the Earth è ormai da un anno circa campione mondiale, difendendo la cintura contro avversari di primo livello quali Bryan Danielson, Adam Cole, Hiroshi Tanahashi, Samoa Joe, solo per citarne alcuni.
Un anno che ha visto anche un’inaspettata evoluzione del suo personaggio, inseguito allo sviluppo on screen del suo rapporto con Adam Cole, con una graduale transizione di MJF anche nella sfera dei babyface.
Come è stato il 2023 di MJF?
Il 2023 sta entrando negli ultimi due mesi e MJF, con un leggero anticipo, ha deciso di dedicare un pensiero sull’anno in corso. Di seguito:
“Sarà casuale, ma volevo solo dire che faccio questo lavoro da quando avevo 18 anni e ci sono stati momenti in cui mi sono chiesto se potevo farne parte o se ero abbastanza bravo da essere coinvolto in qualcosa per cui ho una così alta considerazione.
Il 2023 è stato un anno che mi ha messo alla prova fisicamente e emotivamente più di qualsiasi altro anno della mia vita. Un giorno racconterò a tutti cosa è successo nella mia vita personale….
Ma è stato anche l’anno più straordinario. Posso dire con certezza di non aver mai amato di più questo sport.
Sono entusiasta del presente e del futuro.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno detto che ero un grande.
E tutti quelli che mi hanno detto che non ero abbastanza bravo.
Tutto questo mi spinge a raggiungere l’obiettivo finale di diventare uno dei più grandi.
Grazie per aver seguito la mia carriera.
Grazie per aver amato qualcosa che mi sta molto a cuore.
Grazie Poveri.
Grazie Pro-Wrestling.”
This will feel random but I just wanted to say I’ve been doing this since I was 18 and there were times I questioned if I belonged or if I was good enough to be involved in something I hold at such a high regard.
2023 has been a year that has challenged me more physically and…
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

