Katsuyori Shibata e Daniel Garcia si sono contesi il ROH Pure Championship in quel di Death Before Dishonor: ecco cosa è successo.
Dopo la difesa del veterano della New Japan Pro-Wrestling nella puntata di AEW Rampage del 1 Luglio, il membro della Jericho Appreciation Society ha mostrato le sue intenzioni per sfidarlo, nel tentativo di riprendersi il titolo che un tempo si trovava alla sua vita.
Ma adesso vediamo questo vero e proprio scontro generazionale, per quanto riguarda il puro wrestling tecnico.
Katsuyori Shibata ancora campione
Katsuyori Shibata e Daniel Garcia hanno dato vita a una gran bella difesa del ROH Pure Championship, ovviamente secondo le Pure Rules, visto questa notte in quel di Death Before Dishonor. Alla fine a vincere è stato il veterano della New Japan Pro-Wrestling, il quale è riuscito a sottomettere il membro della Jericho Appreciation Society in un match molto apprezzato dal pubblico all’arena.
Shibata, quindi, ancora una volta si conferma campione Pure della Ring of Honor.
QUI! trovate i risultati di Death Before Dishonor
What a confrontation between Challenger and Champ!
Order #ROHDBD NOW!
WatchROH ▶️ https://t.co/N8Cs0glVNY
Bleacher Report 🔗 https://t.co/qF1Jcpxe8K
▶️ https://t.co/pOWn23KxOe@garciawrestling | @K_Shibata2022 pic.twitter.com/P1X9B39VPh— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

