Roman Reigns metterà in palio il titolo indiscusso contro Jey Uso a SummerSlam 2023, in un match a stipulazione speciale.
Dopo la cocente sconfitta subita a Money in the Bank 2023, Roman Reigns è stato giudicato alla Tribal Court dagli Usos. I coinvolti nella Bloodline Civil War hanno poi fatto scattare una rissa allo show blu, con Solo Sikoa che ha costretto all’ospedale suo fratello Jimmy.
Jey ha avuto l’occasione di vendicare il gemello nella stessa sera, utilizzando una sedia ai danni di Solo e il campione indiscusso, e nella puntata di SmackDown successiva, colpendo sia l’Enforcer che Paul Heyman con dei Superkick.
Quale stipulazione hanno scelto Jey Uso e Roman Reigns per il match di SummerSlam 2023?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo la firma del contratto, è stato ufficializzato che Roman Reigns e Jey Uso si scontreranno in un Tribal Combat Match in quel di SummerSlam, in un match che sarà ovviamente valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship.
Chi uscirà dal PLE come campione? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Roman Reigns. Jey Uso. Tribal Combat. SummerSlam.
Wow.#SmackDown #SummerSlam pic.twitter.com/emcKlgRWDA
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

