Bayley ha commentato l’introduzione da parte di Nick Aldis del nuovissimo titolo della divisione femminile.
L’ex WWE Women’s Champion sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati sul ring dopo aver perso il suo titolo a scapito dell’attuale Queen of the Ring Nia Jax.
Quest’ultima è infatti riuscita a battere Bayley nel corso dell’ultima edizione di SummerSlam. The Role Model ha poi riprovato a rivincere il massimo titolo femminile senza successo, lasciandola di fatto senza un obiettivo da perseguire.
Sarà Bayley la prossima WWE Women’s US Champion?
In seguito all’annuncio dell’introduzione da parte di Nick Aldis del nuovo titolo della divisione femminile, Bayley ha commentato quanto accaduto dicendosi profondamente sorpresa. Queste le sue parole:
“Nessuno sapeva che sarebbe successo. È stato davvero bello essere sorpresi e sono stata felice di essere stata davanti a un monitor quando è successo. Ero nel bel mezzo di una riunione con uno dei miei capi e la notizia era appena saltata fuori”. “Ho sentito Nick Aldis parlare alle wrestler e ho voluto fermarmi un attimo per guardarlo. Sono così felice di averlo visto. È un momento emozionante per tutti e credo davvero che ce lo meritiamo.”
Bayley ha sconfitto Candice LeRae e B-Fab nella puntata di SmackDown dello scorso 15 novembre, avanzando al secondo turno del torneo valido per il titolo.
Vi ricordiamo che le finali si svolgeranno nel corso di Saturday Night’s Main Event.
Bayley has advanced in the WWE Women’s US Championship tourney!#SmackDown pic.twitter.com/WBFpMew8Jj
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 16, 2024