Saturday Night’s Main Event è stato riesumato come ple dalla WWE per dicembre, e potrebbe esserci un altro episodio già a gennaio. Ecco i dettagli.
Saturday Night’s Main Event è ormai a meno di un mese di distanza, anche il poster è già pronto. Raffigura Cody Rhodes, Roman Reigns, Liv Morgan, Bianca Belair e Seth Rollins. L’evento si terrà per l’esattezza il 12 dicembre al Nassau Coliseum di Long Island, nello stato di New York. Riguardo alla card non si sa ancora nulla.
Il Nassau Coliseum non è un luogo scelto a caso, perché ha ospitato la prima edizione dell’evento nel 1985. Non è stato più organizzato dal 1992, eccetto un breve ritorno dal 2006 al 2008. Ma sull’onda di Bad Blood, l’amministrazione Triple H sembra voler riportare molti premium live event del passato, forse per riconnettersi con un pubblico più maturo e nostalgico. L’operazione convincerà?
Saturday Night’s Main Event tornerà presto
Saturday Night’s Main Event non dovrebbe inoltre mancare sugli schermi degli appassionati della WWE per molto, perché secondo Sportskeeda ci sono già progetti interni alla federazione per farlo tornare a gennaio. C’è anche una data precisa, il 25. Se le notizie dovessero rivelarsi corrette, si terrebbe soltanto a una settimana di distanza dalla ben più importante Royal Rumble.
L’inizio del 2025 sembra quindi essere ricco di eventi importanti, considerando anche che per la Rumble è confermata la presenza di John Cena, anche se non si sa ancora se parteciperà al Royal Rumble match oppure a un altro incontro. Sarà la prima tappa del suo tour di addio che si terrà nell’arco di tutto l’anno.
Saturday Night’s Main Event di dicembre sarà in streaming su NBC e Peacock dagli Stati Uniti, mentre sarà probabilmente visibile con il WWE Network dall’Italia, anche se ancora non ci sono conferme in merito.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Saturday Night’s Main Event!
NBC’s second episode of Saturday Night’s Main Event is set for January 25th.
(WrestleVotes)
🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨 pic.twitter.com/sGSTJj6qwL
— FADE (@FadeAwayMedia) November 14, 2024